I servizi turistici Martinelli sono un’ulteriore attrazione un passo avanti nel settore dell’accoglienza turistica. I nostri mezzi sono ideali per un attenta e adeguata valorizzazione della città e del suo territorio.Bus e Treninicon vetrate e tetto apribili durante la bella stagione, chiusi e riscaldati per l’autunno e l’inverno, permettono il “viaggio” con ogni condizione metereologica.

Ci trovi in Toscana e Umbria

nelle città di
Arezzo
||
Montepulciano
||
Gubbio
||
Assisi
||
Orvieto

Salta a bordo dei nostri moderni autobus elettrici o dei pittoreschi trenini e lasciati trasportare in un viaggio che soddisferà tutti i tuoi sensi.
Unisciti a noi per un viaggio indimenticabile attraverso l'Umbria e la Toscana, dove ogni angolo racconta una storia e ogni momento è un'opportunità per creare ricordi duraturi.

Martinelli servizi turistici

Scopri, Ascolta, Rispetta
Con Martinelli servizi turistici viaggiare diventa un’esperienza indimenticabile che coinvolge tutti i tuoi sensi. Coniugando comfort, accessibilità, sostenibilità e tecnologia, il nostro trenino offre una modalità di trasporto unica per esplorare i gioielli nascosti delle nostre destinazioni.

Audioguida

Una audioguida a consolle singola permette contemporaneamente a ospiti di lingue diverse di essere accompagnati alla scoperta delle meraviglie del territorio.

Videoguida

Grazie a monitor installati in ogni carrozza e a un video in HD sarà possibile scoprire i tesori nascosti dove la storia, l'arte e la natura si fondono in un'esperienza indimenticabile.

Accessibilità

Attraverso il sistema di salita e discesa diamo modo a chiunque, anziani, bambini e persone con ridotta mobilità di fruire delle bellezze del territorio.

Sostenibilità

Promuoviamo un turismo sostenibile attraverso l'utilizzo di mezzi ibridi ed elettrici ad emissioni zero.

Contattaci

Scopri di più oggi stesso e vivi un’esperienza indimenticabile su trenini e bus turistici Martinelli.

P.zza Fra’ Bevignate, 20 – Gubbio (PG)

info@gruppomartinelli.net

+39 075 9220595

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Seguici su Linkedin

Seguci su Youtube